Voglia di magia per tutta la famiglia? Scopri Fiabilandia!

Rate this item
(0 Voti)

Idee per una visita invernale dello splendido parco riminese.

Chi l'ha detto che i parchi divertimento vanno visitati solo d'estate? Se volete sperimentare una vacanza diversa seguiteci nella scoperta del parco riminese di Fiabilandia. Quest'anno propone una serie di giornate di ingresso speciale durante i mesi di novembre e dicembre. Volete approfittare di offerte e promozioni? Allora visitate il sito www.parchidellaromagna.it, e continuate nella lettura per saperne di più!

Fiabilandia: il regno delle fiabe!

Non ci crederete mai, ma Fiabilandia è uno dei parchi divertimento più antichi d'Italia: la sua inaugurazione risale al 1965! » stato progettato come parco dedicato alla vacanza e al divertimento di tutta la famiglia. » suddiviso in cinque aree con allestimento a tema: il Far West, dalla scenografia veramente ben riuscita, con saloon e cow-boy, l'area Medievale e quella Orientale, il Borgo Magico e la Baia dei Pirati. Ognuna di queste aree ha delle attrazioni per il divertimento di tutta la famiglia, genitori e figli. L'intera superficie del parco è attraversata dal Fiabilandia Express, il treno del parco, che vi condurrà nelle varie zone. Da non perdere il Castello di Merlino, dove Mago Merlino vi guiderà su piccoli gufi in una serie di prove, compresa la spada nella roccia, il Labirinto di FU-Ming, nel quale rischiate di perdervi e di incontrare il temibile esercito dell'imperatore, o la Baia di Peter Pan, l'Isola che non c'è!

Fiabilandia a dicembre!

Dopo l'apertura straordinaria per Halloween il parco divertimenti di Fiabilandia vi aspetta tutte le domeniche di novembre, e non finisce qui! Potrete trascorrere il weekend visitando la struttura dall'8 al 10 dicembre con tutta la famiglia, e dal 29 dicembre al 7 gennaio 2018 Fiabilandia sarà aperto tutti i giorni fino al tramonto! Vi ricordiamo che, inoltre, il 31 dicembre 2017 il parco sarà aperto dalle 10.30 fino a tarda notte, per un Capodanno da ricordare all'insegna del divertimento! Non mancate!

Per gli amanti della natura

Fiabilandia è un luogo magico, ma anche immerso nella natura. In collaborazione con il WWF e con altri enti che proteggono l'ambiente, nel parco divertimenti di Fiabilandia è possibile visitare, proprio come in un giardino zoologico, il Lago Bernardo e tutte le specie di uccelli, piante e animali vari che vivono sulle sue sponde. Non perdete l'occasione per ammirarli da vicino!

E per gli amanti del divertimento sfrenato c'è una grande novità!

Siete appassionati di palloni gonfiabili? E allora non potete perdervi GonFiabilandia, disponibile da ottobre sino a marzo 2018! Negli ambienti riscaldati del parco vi aspettano gonfiabili di tutte le forme e dimensioni, per festeggiare al meglio la vostra vacanza insieme a tutta la famiglia!

Benvenuti su Viaggiare Viaggiando, notiziario turistico per le tue vacanze sul web. Abbiamo raccolto per te notizie ed informazioni utili rimanere sempre informati su tutto quanto concerne il mondo dei viaggi: viaggi low cost ma anche soluzioni particolari se cerchi una vacanza esclusiva. Molte proposte riguardano offerte e last minute per determinati periodi dell'anno, altre invece sono consigli utili se vuoi organizzare il tuo viaggio con qualche mese di anticipo. Non ci resta che augurarti una buona vacanza sperando di averti dato dei suggerimenti utili!

Il tuo viaggio continua....


Iscriviti alla Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime proposte. Lascia la tua email qui!
Privacy e Termini d'uso

Pubblicità

Sondaggio

Dove stai organizzando la tua prossima vacanza?