Sposarsi in crociera su una nave della Royal Caribbean

Rate this item
(1 Vota)

La compagnia di crociera americana Royal Caribbean International innova sempre le sue offrete. Da 2013, propone la possibilità di celebrare il matrimonio a bordo di una nave da crociera. L’autorizzazione è stata rilasciata dal Commonwealth di Bahamas, paese dei Caraibi che si trova essere la destinazione di predilezione della compagnia.
Delle cose da sapere per realizzare il suo matrimonio in crociera
Per quelli che chiedono la precisione, non è necessario imbarcare il sindaco in crociera con Royal Caribbean. L'autorità legale che celebrerà il matrimonio sarà il capitano della nave sulla quale i futuri sposi avranno gettato il loro attribuito. La compagnia propone per quest’ occasione le formule di matrimoni o anche il rinnovo di voti per quelli che desiderano rivivere questi momenti meravigliosi. Non è un caso se la formula si chiama « Royal Romance ».
Per permettere alle coppie di approfittare interamente della cerimonia, il Pack matrimonio è messo a disposizione. Infatti, affinché nessun dettaglio sia dimenticato, questo pack comprenderà l'insieme della cerimonia che sarà assicurata dal capitano ed i fotografi a bordo. Molti dettagli personalizzabili come la musica durante la celebrazione, le rose per il futuro sposato o anche la torta a piani renderanno la cerimonia ancora più unica.
Quale nave scegliere per l'evento
La possibilità di matrimonio è possibile su tutte le navi della compagnia Royal Caribbean su crocieraonline.com, dalla più grande nave che è il L’ Allure of the Seas della classe Oasis alla più piccola che è la Legend of the Seas e la Splendour of the Seas che appartengono alla classe Visione. Per l'inizio dell'anno 2015, molte offerte di crociera ai Caraibi sono proposte da Royal Caribbean con promozioni che vanno fino a -46%.

More in this category: « Viaggi di Nozze in crociera

Benvenuti su Viaggiare Viaggiando, notiziario turistico per le tue vacanze sul web. Abbiamo raccolto per te notizie ed informazioni utili rimanere sempre informati su tutto quanto concerne il mondo dei viaggi: viaggi low cost ma anche soluzioni particolari se cerchi una vacanza esclusiva. Molte proposte riguardano offerte e last minute per determinati periodi dell'anno, altre invece sono consigli utili se vuoi organizzare il tuo viaggio con qualche mese di anticipo. Non ci resta che augurarti una buona vacanza sperando di averti dato dei suggerimenti utili!

Il tuo viaggio continua....


Iscriviti alla Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime proposte. Lascia la tua email qui!
Privacy e Termini d'uso

Pubblicità

Sondaggio

Dove stai organizzando la tua prossima vacanza?