Ponte 2 Giugno

Ponte 2 Giugno

Dove trascorrere il ponte del 2 giugno? Un consiglio spassionato, per questo breve periodo di vacanza, è consigliabile rimanere in Italia e avventurarsi in una delle più belle mete che la nostra bellissima nazione sa offrire, come le stupende isole pontine. Queste magiche isole chiamate anche isole Ponziane, sono una meta turistica…
Il ponte del 2 Giugno è un'ottima occasione per perdersi in qualche cittadina italiana all'insegna dell'avventura. Per coloro che sono ancora indecisi tra montagna o mare,  vi è una cittadina che potrà soddisfare tutte le esigenze, mi riferisco a  Catania. Catania è una città che sa offrire una grande varietà di scenari…
Il ponte del 2 giugno rappresenta il momento giusto da cogliere  prendere al volo, per imbarcarsi sul primo aereo destinazione Londra. Si, avete capito bene proprio lei la "Big Smoke", in questo periodo è eccezionale e la si può visitare senza problemi di pioggia incessante grazie ad un clima abbastanza mite che…
Il ponte del 2 giungo è un ottima occasione per una vacanza anticipata, infatti in questo 2011la Festa della Repubblica, cadrà di giovedì e quindi i giorni di ferie a vostra disposizione potrebbero essere  4, pertanto no possono non essere ben sfruttati. Una delle idee, visto il clima mite, è quella  di…
Una delle capitali europee più richieste per questo ponte del 2 giugno è di sicuro Madrid, la città spagnola, terra “caliente” , ricca di musei  sempre aperti, colmi di opere d'arte, con  vie super animate di bar di tapas con la sangria che scorre a fiumi. Madrid è una città che riuscirà…
Solitamente, pensando alle vacanze del ponte del 2 giugno, il nostro pensiero va, al mare, al sole alle spiagge sabbiose, alle bibite ghiacciate, sorseggiate in riva al mare.Per un momento possiamo organizzare questo breve momento di relax presso il Lago Trasimeno, circondato dai suoi Borghi umbri profondamente caratterizzati da atmosfere medioevali, dove…
Rimini attualmente potrebbe essere considerata come  la Miami italiana, visto il suo patrimonio turistico che non teme confronti in Europa, grazie ai suoi 15 km di spiagge, locali, alberghi ristoranti, campeggi, bar pizzerie, piscine,  senza dimenticare le famosissime discoteche che richiamano ben 8 milioni di turisti l'anno, una cifra da capogiro.Non dimentichiamo…
Perchè non approfittare del ponte del 2 Giugno per trascorrere con la dolce metà o con la famiglia o con gli amici, un bel weekend a Firenze. Firenze in questo periodo è molto calda rispetto agli altri mesi, ed i colori vivaci degli inizi dell'estate accendono la città, e diventano lo sfondo…
In occasione del ponte del 2 giugno, festa della Repubblica, il Cilento ti invita a concederti una pausa. Gli inizi di Giugno sono di sicuro il periodo migliore visto che le giornate si allungano ed i colori intorno si risvegliano divenendo sempre più intensi. La Natura nel Cilento è meravigliosa ed è…
Rimini è una delle località marittime più gettonate, specialmente agli inizi di giugno, visto l’enorme quantità di strutture turistiche che non temono confronti, grazie ai suoi 15 km di spiagge, costeggiate da  locali, alberghi, ristoranti, campeggi, pizzerie, bar piscine per non parlare delle famosissime discoteche che ogni anno richiamano migliaia di turisti…


  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »

Benvenuti su Viaggiare Viaggiando, notiziario turistico per le tue vacanze sul web. Abbiamo raccolto per te notizie ed informazioni utili rimanere sempre informati su tutto quanto concerne il mondo dei viaggi: viaggi low cost ma anche soluzioni particolari se cerchi una vacanza esclusiva. Molte proposte riguardano offerte e last minute per determinati periodi dell'anno, altre invece sono consigli utili se vuoi organizzare il tuo viaggio con qualche mese di anticipo. Non ci resta che augurarti una buona vacanza sperando di averti dato dei suggerimenti utili!

Il tuo viaggio continua....


Iscriviti alla Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime proposte. Lascia la tua email qui!
Privacy e Termini d'uso

Pubblicità

Sondaggio

Dove stai organizzando la tua prossima vacanza?