Shaman: la nuova arrivata del Parco Divertimento Gardaland

Rate this item
(0 Voti)

A partire dall’8 Aprile 2017, gli avventori dal Parco Divertimenti Gardaland, potranno vivere una nuova, intensa emozione: SHAMAN. Una straordinaria attrazione, sulla scia delle più classiche montagne russe, ma che offrirà un’esperienza sensoriale unica: la realtà virtuale.

Gli ospiti avranno l’occasione di intraprendere un meraviglioso viaggio nel misterioso mondo degli Indiani d’America.

Ad accompagnarli virtualmente in questa splendida avventura virtuale sarà un’aquila, a bordo della quale, sarà possibile vivere un’esperienza sensoriale a 360°, le cui sollecitazioni e i grandiosi effetti visivi, risulteranno ancora più sorprendenti e suggestivi grazie alla musica sciamanica, che farà da colonna sonora al viaggio in 3D. Un doppio giro della morte, avvitamenti laterali e l’elica, sono solo alcune delle acrobazie aeree previste.

Nel settore dei Parchi Divertimento, Gardaland si impone ancora una volta, tra i più attenti alle innovazioni tecnologiche e non delude le aspettative di un pubblico sempre più attento ed esigente in fatto di attrazioni e tendenze del momento.

La nuova stagione, si arricchisce quindi di una nuova straordinaria avventura, già collaudata da Andrea Iannone, pilota del MotoGP, ecco il video:

Ma quello presentato non è che una parte delle attrazioni e delle novità che Gardaland ha in serbo per gli ospiti.

Da segnalare, anche il Gardaland SEA LIFE Aquarium, con le sue 40 vasche tematizzate e i suoi 5000 esemplari marini, che quest’anno offrirà la possibilità di ammirare anche lo splendido squalo chitarra.

E ancora, le emozionanti esibizioni del ricco cast artistico del parco divertimenti, che tra dimostrazioni acrobatiche e spettacoli teatrali completeranno un soggiorno unico in quello che ormai può essere considerato tra i maggiori parchi divertimento europei.

Benvenuti su Viaggiare Viaggiando, notiziario turistico per le tue vacanze sul web. Abbiamo raccolto per te notizie ed informazioni utili rimanere sempre informati su tutto quanto concerne il mondo dei viaggi: viaggi low cost ma anche soluzioni particolari se cerchi una vacanza esclusiva. Molte proposte riguardano offerte e last minute per determinati periodi dell'anno, altre invece sono consigli utili se vuoi organizzare il tuo viaggio con qualche mese di anticipo. Non ci resta che augurarti una buona vacanza sperando di averti dato dei suggerimenti utili!

Il tuo viaggio continua....


Iscriviti alla Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime proposte. Lascia la tua email qui!
Privacy e Termini d'uso

Pubblicità

Sondaggio

Dove stai organizzando la tua prossima vacanza?