Fragneto Monforte: ritorna il raduno internazionale delle mongolfiere

Rate this item
(3 Voti)
Dal 5 al 9 ottobre a Fragneto Monforte, nella provincia sannita di Benevento, prenderà il via la venticinquesima edizione del raduno Internazionale delle Mongolfiere. Per quest'anno le novità sono molte e saranno rivelate al pubblico pian piano, attraverso dei comunicati stampa diffusi dal direttore di Volo, Lello Verdura, che ha già annunciato le prime anticipazioni. Quest'anno gli equipaggi internazionali saranno più di 30 e arriveranno anche dalla Lituania e dalla Germania.

Vi sarà anche la possibilità di effettuare dei voli turistici sulle mongolfiere e di partecipare a delle lezioni di volo in mongolfiera sul campo. Il direttore artistico nel raduno, Erica Di Santo, ha fatto in modo di tenere in considerazione la partecipazione di ogni tipo di pubblico, per cui vi saranno iniziative per i bambini,raduni motoristici, presentazioni di libri e convegni a tema, concerti e bancarelle, organizzando attorno al raduno una vera e propria  fiera Il direttore commerciale del festival ha invitato tutte le aziende sannite a presentare i loro prodotti durante la kermesse, predisponendo spazi per stands e punti di ristoro e di presentazione.

Il direttore commerciale si  augura anche che  tutto l'indotto economico e turistico del Sannio si mobiliti per partecipare alla 5 giorni delle mongolfiere, approfittando della pubblicità e della ottima immagine che questo raduno gode all'estero già da parecchi anni.
Ecco dunque l'occasione per fare in modo che, oltre alle mongolfiere, prenda il volo anche  l' economia sannita provata dalla crisi economica ma con molti prodotti di eccellenza che attendono solo di essere conosciuti meglio

Benvenuti su Viaggiare Viaggiando, notiziario turistico per le tue vacanze sul web. Abbiamo raccolto per te notizie ed informazioni utili rimanere sempre informati su tutto quanto concerne il mondo dei viaggi: viaggi low cost ma anche soluzioni particolari se cerchi una vacanza esclusiva. Molte proposte riguardano offerte e last minute per determinati periodi dell'anno, altre invece sono consigli utili se vuoi organizzare il tuo viaggio con qualche mese di anticipo. Non ci resta che augurarti una buona vacanza sperando di averti dato dei suggerimenti utili!

Il tuo viaggio continua....


Iscriviti alla Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime proposte. Lascia la tua email qui!
Privacy e Termini d'uso

Pubblicità

Sondaggio

Dove stai organizzando la tua prossima vacanza?